13 dicembre 2021 Guastamacchia S.p.A. riceve il prestigioso riconoscimento come IMPRESA STORICA

«Gli imprenditori non smettono mai di lavorare. La loro vita è tutt’uno con quella delle imprese che hanno creato. Oggi siete qui a onorarci della vostra presenza, anche se sono certo avreste voluto essere al solito posto, ad occuparvi delle vostre “creature” che hanno fatto e continuano a fare la storia del nostro territorio. Alle vostre “imprese storiche”, alla passione che avete messo per conservare valori e tradizioni, ma anche per innovare, al vostro notevole contributo dato al patrimonio economico e culturale della nostra terra, va il riconoscimento della Camera di Commercio di Bari. Siete il nostro orgoglio»

Queste le parole con le quali il 13 dicembre 2021, il Presidente della Camera di Commercio di Bari, Alessandro Ambrosi, ha consegnato il prestigioso riconoscimento di impresa storica alla società Guastamacchia S.p.A. che nel 2021 ha festeggiato i suoi 52 anni di attività.
Sul solco segnato dall'Ing. Gioacchino Guastamacchia, in 52 anni di dedizione assoluta alla sua azienda, da diversi anni, anche la seconda generazione della famiglia, con l'Ing. Pasquale Guastamacchia, affianca il fondatore dell'impresa storica, consolidando i risultati ottenuti, con l'intento di proiettare la visione già tracciata verso percorsi sempre nuovi, continuando a contribuire allo sviluppo economico e culturale del territorio.

 

FaLang translation system by Faboba